jump to navigation

Chi sono

avatarSono un professionista nel settore dell’ICT, con inventiva, fantasia, ottime capacità di aggregazione di gruppi di lavoro, e notevoli capacità nel supportare tecnicamente le aziende nelle proprie relazioni commerciali e nella gestione degli aspetti tecnici, economici e legali delle gare.

Ritengo che le mia migliore capacità sia quella di intuire per tempo le prospettive di evoluzione dei settori di cui mi occupo, e di saper cogliere le esigenze dei clienti, così da poterci costruire sopra nuove opportunità di business.

Mi aiuta molto il tenermi costantemente aggiornato, il non avere (per quanto possibile) preconcetti tecnologici ed il non essere condizionato da brand e fornitori.

Il mio spirito è quello di identificare l’obiettivo finale, ed approcciarlo per passi, scomponendo i progetti in problemi ed attività il più possibile atomiche ed indipendenti.

Il mio approccio innato nella gestione dei progetti è quello che è stato identificato come ‘agile management‘, ossia un approccio incrementale alla realizzazione dei progetti in cui, lavorando a stretto contatto con il cliente e gli utenti, cerco di fornire un’ idea d’insieme del risultato, e mano a mano che la si raffina sulla base delle reali esigenze, si implementano anche i dettagli delle funzionalità seguendo le priorità del cliente.

Mi trovate anche su

What LinkedIn's IPO Tells You About LinkedIn

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: